RESI
KALUSTORE intende garantire la completa soddisfazione dei propri Clienti, offrendo loro la possibilità di rendere uno o più articoli e di ricevere un Coupon di sconto oppure il rimborso pari al prezzo degli articoli resi, escluse le spese di spedizione. Se per qualsiasi motivo il cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati possono essere restituiti entro 28 giorni dalla data di inserimento dell'ordine.
CONDIZIONI DI RESO
Per effettuare uno o più resi, il Cliente è tenuto a rispettare precise condizioni:
A) - Tutti gli articoli in vendita sul sito KALUSTORE.IT sono consegnati al Cliente con un cartellino di autenticità fissato al capo. Il capo va eventualmente provato senza togliere il cartellino e senza rovinarlo in alcun modo. Il reso sarà accettato solo con se il capo verrà restituito con il cartellino originale integro ed attaccato al capo in perfetto stato di conservazione (senza sgualciture, pieghe, odori o altre manomissioni che possano in qualche modo pregiudicarne la vendita).
B) - I capi da rendere non devono essere stati indossati, stirati, lavati o trattati in alcun modo.
C) - I capi vanno necessariamente resi nelle medesime condizioni nelle quali sono stati spediti al Cliente e devono essere impacchettati e imballati in modo adeguato.
D) - Tutte le altre etichette del capo, sia in tessuto sia pendenti, devono essere necessariamente integre e in nessun caso rimosse dall’articolo.
E) - Tutte le calzature ed accessori devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno.
F) - Non saranno accettati resi di articoli di intimo e di costumi da bagno.
A fronte del mancato rispetto di una delle condizioni di cui sopra, ci si riserva il diritto di non accettare la merce resa e di rispedirla al Cliente a spese di quest’ultimo.
PROCEDURA DI RESO
1) Per richiedere l’autorizzazione al reso, è necessario inviare una mail all’indirizzo ordini@kalustore.it indicando il numero dell’ordine, gli articoli da restituire e il tipo di compensazione desiderata. Una volta completata la procedura invieremo una conferma via e-mail, contenente il Numero di Autorizzazione al Reso (R.A.N.), l’etichetta per la spedizione e le istruzioni da rispettare per rispedire la merce.
LA SPEDIZIONE E' A CARICO DEL CLIENTE E DOVRA' AVVENIRE AL MASSIMO ENTRO 28 GG DALLA EFFETTUAZIONE DELL'ORDINE (FA FEDE LA DATA DI INSERIMENTO DELL'ORDINE ONLINE).
LA MERCE VIAGGIA A RISCHIO DEL CLIENTE. I CAPI RESI, UNA VOLTA RICEVUTI, SARANNO OGGETTO DI CONTROLLO DA PARTE DEL NOSTRO PERSONALE PER VERIFICARE IL RISPETTO DI QUANTO INDICATO NELLE CONDIZIONI DI RESO.
Sono disponibili 2 tipi di compensazione da indicare nella email con la richiesta di autorizzazione al reso:
1) CAMBIO ARTICOLO
IN QUESTO CASO, QUANDO IL RESO SARA' STATO PERFEZIONATO, KALUSTORE INVIERA' AL CLIENTE UN COUPON DI SCONTO (IMPORTO PARI AL PREZZO PAGATO ESCLUSE LE SPESE DI SPEDIZIONE) CON IL QUALE IL CLIENTE POTRA' ACQUISTARE ONLINE SU SITO KALUSTORE.IT UN'ALTRO ARTICOLO.
2) RIMBORSO
IN QUESTO CASO, QUANDO IL RESO SARA' STATO PERFEZIONATO, KALUSTORE PROVVEDERA' A RIMBORSARE L'IMPORTO PAGATO ESCLUSE LE SPESE DI SPEDIZIONE MEDIANTE ACCREDITO PAYPAL O BONIFICO BANCARIO.
MERCE DIFETTATA
Nell’eventualità che il cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di KALUTRORE, è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate. KALUSTORE si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i propri locali.
KALUSTORE si riserva inoltre il diritto di rifiutare resi non autorizzati o comunque non conformi a tutte le condizioni previste.